All inclusive

Chi sceglie Pool Garden and Service fa una scelta totale. Un unico interlocutore, tante professionalità: prodotto, progettazione, pratiche amministrative e urbanistiche, interventi edili, manutenzione e post-vendita, shop accessori e ricambi. E sin da subito l’anteprima del tuo progetto in un render 3D: tu ci fornirai le fotografie del posto in cui intendi collocare la tua piscina, noi le useremo per elaborare delle simulazioni grafiche realistiche in cui potrai vederla prima ancora che sia realizzata.

I consulenti e le maestranze aziendali, infatti, curano il progetto piscina nella sua totalità, dallo scavo alle opere edili alla posa in opera sino alla definizione totale dell’ambiente (outdoor design, light design). Grazie alla centralizzazione dell’operatività integrata di filiera, il cliente non è costretto a servirsi di più fornitori e beneficia di notevoli vantaggi: l’individuazione di una responsabilità unica della commessa, l’abbattimento dei tempi di realizzazione, la riduzione dei costi.

Si tratta, dunque, di una modalità di affidamento Zero pensieri - Chiavi in mano, che può opzionalmente comprendere anche l’assolvimento delle collegate pratiche amministrative inerenti alle concessioni edilizie, inclusi il disegno e il deposito delle tavole di progetto.